30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sedriano, case Aler abbandonate nel degrado: fogne otturate e crolli nelle scale

La segnalazione di un lettore, residente nelle case popolari di via Fagnani 110/112 a Sedriano (Milano): “Case nel più totale degrado, le fogne sono otturate e il problema non si risolve”.
A cura di Francesco Loiacono
30 CONDIVISIONI
Immagine

Le case popolari di via Leopoldo Fagnani, a Sedriano (Milano), versano nel più totale degrado. Lo segnala un lettore di Fanpage.it, che ha allegato alla sua denuncia alcune foto relative all'ultimo episodio che si è verificato nel condominio. La segnalazione riguarda i palazzi ai civici 110/112: stabili che hanno circa una quarantina d'anni e il cui impianto fognario presenta evidentemente dei problemi, come si può notare dalle foto: "Nonostante diverse segnalazioni e di conseguenza interventi da parte delle imprese fognarie il problema non si risolve", ci spiega il lettore.

Le fogne otturate non sono però l'unico problema. Gli ascensori si bloccano continuamente, il sottoscala mostra segni di cedimento, come indica lo sprofondamento verso il basso delle piastrelle del giardino, e i box sono soggetti ad allagamento in presenza di forti piogge: "Un'ulteriore prova che le fogne non funzionano come dovrebbero". Il lettore racconta anche di un episodio che risale a qualche anno fa: il crollo di pezzi di intonaco dal soffitto del vano scale su un pianerottolo: fortunatamente in quella circostanza nessuno era rimasto ferito.

Avete segnalazioni? Inviatecele via Whatsapp al 346.2640378

Immagine
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views