92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparso Andrea Vollaro, 14 anni: è stato visto per l’ultima volta vicino al Duomo di Milano

Ore di apprensione a Milano per la famiglia di Andrea Vollaro, ragazzino di 14 anni scomparso da questa notte. L’adolescente abita a Milano, in zona Niguarda: è stato visto per l’ultima volta alle 3 del mattino vicino al Duomo. Forse ha con sé una chitarra. I genitori hanno lanciato un appello su Facebook.
A cura di Francesco Loiacono
92 CONDIVISIONI
Il ragazzino scomparso, Andrea Vollaro (Facebook)
Il ragazzino scomparso, Andrea Vollaro (Facebook)

Ore di apprensione a Milano per la famiglia di Andrea Vollaro, ragazzino di 14 anni scomparso da questa notte. L'adolescente abita a Milano, nel quartiere di Niguarda (a nord della città), e frequenta la scuola media di via Asturie. Ieri sera è uscito per recarsi in zona Duomo, assieme alla sua chitarra. Proprio nei pressi della Cattedrale sarebbe stato visto per l'ultima volta, attorno alle 3 del mattino.

Ancora non è chiaro se Andrea si sia allontanato volontariamente. I genitori, preoccupati, hanno lanciato un appello su Facebook, chiedendo aiuto a conoscenti e affidandosi anche alla virilità del social network per avere notizie utili sul proprio figlio. Chiunque dovesse avere informazioni può contattare la polizia o chiamare i numeri 339.4712004 – 329.6444300 – 331.8073328.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views