60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero taxi, auto ferme e disagi anche a Milano

Anche i tassisti di Milano aderiscono allo sciopero nazionale proclamato oggi dalla categoria dalle 8 fino alle 22. Auto bianche ferme alla stazione Centrale e all’aeroporto di Linate. Disagi per tutti i cittadini, alle prese anche con la pioggia.
A cura di Francesco Loiacono
60 CONDIVISIONI
Immagine

Anche i tassisti di Milano aderiscono allo sciopero nazionale proclamato oggi dalla categoria dalle 8 fino alle 22. Auto bianche ferme alla stazione Centrale, disagi per tutti i cittadini milanesi in una giornata per di più funestata anche dalla pioggia. Al posteggio taxi all'esterno dalla stazione campeggia un tricolore con la scritta: "Governo abusivo spacciatore di abusivi".

Taxi fuori servizio anche all'esterno dell'aeroporto di Linate e in altre strade e piazze della città. Le forze dell'ordine monitorano i presidi per scongiurare eventuali liti tra gli stessi tassisti (non tutti aderiscono allo sciopero, anche se risulta molto difficile trovare un'auto disponibile) e tra conducenti di auto bianche e autisti di auto a noleggio con conducente (gli Ncc). Al momento, però, non si segnalano particolari problemi.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views