139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto tra moto e pullman su corso XXII marzo a Milano: grave donna di 40 anni

Una donna di 40 è ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso a Milano dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale. La 40enne questa mattina era alla guida di una moto quando, su corso XXII marzo, si è scontrata contro un pullman privato. Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio.
A cura di Francesco Loiacono
139 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una donna di 40 anni è rimasta ferita gravemente questa mattina, a Milano, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. L'episodio, riportato da Milanotoday, è avvenuto intorno lle 8.30 in corso XXII marzo, all'altezza di piazza Emilia. Secondo le prime informazioni, la donna era alla di una motocicletta qundo, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro un pullman di una compagnia privata.

Sul posto l'Azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato due mezzi di soccorso in codice rosso. Ai soccorritori la situazione è apparsa subito grave: la motociclista ha riportato diversi traumi agli arti, anche se fortunatamente è rimasta sveglia e cosciente durante le operazioni di soccorso. Adesso la donna si trova ricoverata al pronto soccorso. Nel luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno effettuato i rilievi per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità da parte dell'autista del pullman.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views