63 CONDIVISIONI

Schianto tra moto e auto sulla statale dei Giovi, morto un 30enne: grave una 28enne

Tragico schianto questa mattina tra un’auto e una moto nel Milanese. Un ragazzo di 30 anni, alla guida del motociclo, è morto dopo l’impatto contro l’auto, guidata da una 42enne. Gravissima la passeggera a bordo della moto, una ragazza di 28 anni: quasi illesa la conducente della vettura. Si indaga sulla dinamica dell’incidente.
A cura di F.L.
63 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale sulla statale dei Giovi, nel tratto compreso tra Cormano e Lentate, nel Milanese. Questa mattina, poco dopo le 9.30, una motocicletta con a bordo due giovani di 30 e 28 anni si è schiantata contro un'auto che procedeva nella stessa direzione. Non si conosce ancora bene la dinamica: forse una frenata improvvisa dell'auto, forse un cambio di direzione non segnalato o un'imprudenza commessa dal centauro. Fatto sta che l'impatto è stato violento e inevitabile: sull'asfalto sono finiti il guidatore della moto, un ragazzo di 30 anni, e la passeggera, di 28.

Il ragazzo è giunto morto in ospedale: in fin di vita la ragazza

Quando sono arrivati i soccorsi il ragazzo era privo di sensi, in arresto cardiocircolatorio. I soccorritori hanno provato a rianimarlo, purtroppo inutilmente: il centauro è morto durante la corsa dell'ambulanza verso l'ospedale San Gerardo di Monza. La ragazza che era con lui è gravissima: è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda dove è ricoverata in pericolo di vita a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto. Dall'incidente è invece uscita praticamente illesa la conducente dell'auto, una donna di 42 anni: è stata medicata sul posto per lievi ferite. Adesso, anche la sua testimonianza potrà aiutare la polizia stradale a ricostruire la dinamica dell'ennesimo, tragico incidente sulle strade lombarde.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views