48 CONDIVISIONI

Schianto tra auto e ambulanza in viale Bezzi: donna di 74 anni in gravi condizioni

Una donna di 74 anni è ricoverata in gravi condizioni a Milano: questa mattina ha avuto un malore mentre era alla guida della sua auto e si è andata a scontrare contro un’ambulanza che procedeva con le sirene accese.
A cura di Francesco Loiacono
48 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 74 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Luca, a Milano, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. L'episodio, come riportato da "Milanotoday", è avvenuto questa mattina in via Bezzi, all'incrocio con via dei Gracchi, zona Gambara. Dalle prime ricostruzioni sembra che la 74enne abbia accusato un malore mentre era alla guida della sua auto: per questo avrebbe perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un'ambulanza che procedeva con le sirene accese in quanto stava trasportando un paziente.

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30. L'anziana donna è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca, dove è ora ricoverata in gravi condizioni: più dei traumi, sono le conseguenze del malore a preoccupare i medici. L'impatto in sé non sarebbe stato particolarmente grave, tanto che non si segnalano particolari conseguenze per gli occupanti dell'ambulanza.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views