46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Vittore Olona, auto si schianta contro una pensilina dell’autobus: ferito il conducente

Grave incidente stradale nella notte sulla statale del Sempione a San Vittore Olona, in provincia di Milano. Attorno alle 3.30 un automobilista ha perso il controllo della propria vettura, che è finita contro la pensilina di un autobus distruggendola. Ferito il conducente della vettura, portato in ospedale: non è in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
46 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nella notte a San Vittore Olona, in provincia di Milano. Attorno alle 3.30 un automobilista ha perso il controllo della propria vettura, che è finita contro la pensilina di un autobus distruggendola. L'incidente è avvenuto sulla strada statale del Sempione, all'altezza dell'hotel Poli. Dopo il violento impatto l'auto si è ribaltata ed è rimasta capovolta. Fortunatamente, considerando la tarda ora, nessuno si trovava alla fermata dell'autobus.

Ferito il conducente dell'auto: non è in pericolo di vita

L'unica persona rimasta ferita è il conducente dell'auto: si tratta di un uomo che è stato portato in ospedale. Le sue condizioni sono serie, anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare il conducente dell'auto e successivamente mettere in sicurezza la strada, rimuovendo la carcassa della vettura incidentata.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views