53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Martino in Strada: 60enne investita e uccisa da un’auto mentre attraversa la Provinciale

Una donna di 60 anni, Hanna Iliuts, è morta dopo essere stata investita da un’auto a San Martino in Strada, in provincia di Lodi. L’episodio ieri sera attorno alle 20. Su caso indagano i carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Francesco Loiacono
53 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 60 anni, Hanna Iliuts, è morta dopo essere stata investita da un'auto a San Martino in Strada, in provincia di Lodi. L'episodio, riportato dal quotidiano "Il Giorno", è avvenuto ieri sera attorno alle 20 sulla strada provinciale 186, poco dopo il centro commerciale Bennet. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente: sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Lodi, che sono intervenuti subito sul posto per effettuare i rilievi.

La vittima aveva origini ucraine ma era residente a Vigolzone. Stava attraversando la Provinciale nel tratto che interseca la via Emilia, strada Statale 9, quando è stata travolta da una vettura, che si è poi fermata. Il primo a prestare soccorso è stato un vigile del fuoco del comando provinciale di Lodi, che in quel momento era libero dal servizio e si trovava nei pressi del luogo dove è avvenuto l'incidente. L'uomo ha subito chiamato il 118, ma l'intervento dei soccorritori è stato purtroppo inutile. Quando sono arrivate l'ambulanza e l'auto medica la 60enne era già morta e al personale medico non è rimasto che constatarne il decesso.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views