22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Giuliano Milanese, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un’auto: morto 44enne

Un uomo di 44 anni è morto ieri sera a San Giuliano Milanese. La vittima era in sella al suo scooter, quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi frontalmente contro un’auto. Il 44enne è morto sul colpo: illesa invece la conducente della vettura. All’origine dell’incidente probabilmente l’alta velocità dello scooter.
A cura di Francesco Loiacono
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incidente mortale sulle strade del Milanese. Ieri sera a perdere la vita è stato un uomo di 44 anni, di origine romena. La vittima, come riportato dalla testata "Milanotoday", intorno alle 21.30 era in sella al proprio scooter lungo via Pedriano, a San Giuliano Milanese, quando nell'affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo. Lo scooter è finito nella corsia opposta, dove proprio in quel momento transitava un'auto guidata da una donna di 34 anni. L'impatto è stato violento e inevitabile: l'uomo è finito prima sul parabrezza della vettura e poi è stato sbalzato sull'asfalto. Per il 44enne non c'è stato scampo: è morto sul colpo. Illesa, invece, la conducente dell'auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 in codice rosso, il cui intervento è stato però inutile, e una gazzella dei carabinieri della compagnia di San Donato. A loro si deve una prima ricostruzione dell'incidente. Sembra che a provocarlo sia stata l'alta velocità dello scooter. Sarebbe questo il motivo per cui la vittima ha perso il controllo del mezzo in curva, non riuscendo a restare nella propria corsia. La salma del 44enne è stata portata all'ospedale di Vizzolo Predabissi per l'autopsia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views