55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba 400 euro di vestiti dal negozio Gap in corso Vittorio Emanuele, a Milano: arrestato

Un uomo di 35 anni, ucraino e con precedenti, è stato arrestato ieri pomeriggio a Milano per furto aggravato. Il 35enne aveva rubato 400 euro di vestiti dal negozio Gap in corso Vittorio Emanuele II, usando una borsa schermato. È stato però notato dagli addetti alla sicurezza, che lo hanno bloccato e consegnato alla polizia.
A cura di Francesco Loiacono
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 35 anni, ucraino e con precedenti, è stato arrestato ieri pomeriggio a Milano per furto aggravato. Il 35enne, che ha alle spalle condanne per rapine e furto ed è irregolare in Italia, nel pomeriggio di ieri si è recato nel negozio del brand Gap che si trova in corso Vittorio Emanuele II, una delle principali vie dello shopping milanese alle spalle del Duomo.

Il 35enne ha usato una borsa schermata

Il 35enne aveva con sé una borsa schermata: si tratta di uno stratagemma particolarmente noto da ladri e anche dagli addetti alla sicurezza. In sostanza, la borsa schermata evita che le colonnine antitaccheggio installate all'ingresso di molti negozi possano rilevare i capi su cui è installato il sistema d'allarme. Il 35enne è stato però sfortunato: è stato infatti notato dagli addetti alla sorveglianza, che ne hanno seguito le mosse all'interno del negozio. D'altronde, l'ucraino non si è nemmeno limitato, a quanto pare: aveva infatti rubato vestiti per un valore complessivo di 400 euro. Quando il 35enne è uscito dal negozio, superando le barriere antitaccheggio con la refurtiva all'interno della borsa schermata, gli addetti alla sicurezza lo hanno bloccato e hanno poi chiamato la polizia. Per l'ucraino sono così scattate le manette, mentre la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views