530 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata Geraldin, la 17enne scomparsa da Bareggio dieci giorni fa

È stata ritrovata in buone condizioni fisiche Geraldin, la 17enne di Bareggio (Milano) che si era allontanata da casa lo scorso 18 marzo. La ragazza, affetta da una patologia psichiatrica, sarà ora affidata a una comunità.
A cura di Francesco Loiacono
530 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa a lieto fine la vicenda di Geraldin, la ragazza di 17 anni di cui si erano perse le tracce dallo scorso 18 marzo. La giovane, residente a Bareggio, nell'hinterland di Milano, si era allontanata da casa senza dire niente a parenti e conoscenti. Per cercarla si erano mobilitati i carabinieri, i social network e anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che aveva trattato il suo caso diffondendo il suo identikit: al momento della scomparsa Geraldin, un metro e sessantacinque di altezza, indossava una camicia azzurra con fantasia floreale, jeans neri e scarpe bianche sportive a stivaletto.

Così vestita Geraldin è stata ritrovata dai militari dell'Arma ieri mattina. La ragazza era all'interno del McDonald's di piazza Duomo, a Milano, in buone condizioni fisiche. La giovane, come riportato da "Milanotoday", è affetta da una patologia psichiatrica. Per questo adesso sarà affidata a una comunità che la prenderà in cura, cercando di evitare che possa allontanarsi di nuovo da casa spaventando i propri familiari.

530 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views