469 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rifiuta di fare sesso con la massaggiatrice: cliente 60enne sequestrato e picchiato nel centro massaggi

Ha rifiutato di fare sesso con una massaggiatrice all’interno di un centro massaggi di Busto Arsizio, in provincia di Varese. E per un uomo di 60 anni, pensionato, è iniziato un vero e proprio incubo: l’uomo è stato picchiato prima dalla direttrice del centro, poi minacciato dal titolare dell’attività con un martello e infine sequestrato all’interno del locale per quasi un’ora. Alla fine a salvarlo sono intervenuti i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
469 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rifiutato di fare sesso con una massaggiatrice all'interno di un centro massaggi di Busto Arsizio, in provincia di Varese. E per un uomo di 60 anni, pensionato, è iniziato un vero e proprio incubo: l'uomo è stato picchiato prima dalla direttrice del centro, poi minacciato dal titolare dell'attività con un martello e infine sequestrato all'interno del locale per quasi un'ora.

La vicenda quasi surreale, riportata dalla testata "Varesenews", ha avuto fortunatamente un lieto fine. Alcuni passanti hanno udito le urla del pensionato dalla strada e hanno chiamato i carabinieri, che sono intervenuti liberando l'uomo e denunciando a piede libero i suoi aguzzini. Adesso tre persone, la direttrice e il titolare del centro massaggi e la massaggiatrice che aveva offerto prestazioni di ben altra natura al 60enne, dovranno rispondere di sequestro di persona, violenza sessuale, lesioni personali, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Tutte e tre le persone denunciate sono cittadini cinesi regolarmente in Italia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Busto Arsizio, la vicenda che ha visto sfortunato protagonista il 60enne sarebbe iniziata quando l'uomo, con problemi alla schiena, ha deciso di varcare la soglia di un centro massaggi cinese per chiedere un normale trattamento e cercare di lenire i propri dolori. Quando la massaggiatrice, una donna di 40 anni, gli ha inequivocabilmente fatto capire di essere disposta a un altro tipo di prestazione l'uomo si è rifiutato di rimanere all'interno della struttura. Ma il suo gesto ha scatenato le ire della direttrice 45enne del centro e del titolare dello stesso, anche lui 45enne. Adesso il 60enne, che nell'episodio ha riportato lievi escoriazioni al braccio destro, cercherà di far valere le proprie ragioni di fronte alla giustizia. I carabinieri hanno intanto sequestrato alcuni elementi utili per chiarire la vicenda, tra cui un paio di mutandine di carta che la massaggiatrice voleva far indossare al pensionato: sono inoltre in corso accertamenti per verificare la reale natura del centro massaggi teatro dell'episodio.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views