28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Resta schiacciato dal suo trattore: 73enne milanese muore a Bobbio

Un uomo di 73 anni, Sergio Croci, è morto ieri pomeriggio in un incidente nei pressi della sua tenuta agricola a Bobbio, nel Piacentino. Il 73enne, da sempre residente a Milano, è rimasto schiacciato dal suo trattore, che si è ribaltato per cause da accertare.
A cura di Francesco Loiacono
28 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un agricoltore 73enne milanese, Sergio Croci, è morto nel pomeriggio di ieri in un incidente nella sua tenuta agricola di Cernaglia di Bobbio, in provincia di Piacenza.  A riportare la notizia la testata "Milanotoday". L'uomo, da sempre residente a Milano ma la cui famiglia è originaria di Bobbio, stava tornando a casa a bordo del suo trattore dopo aver effettuato alcuni lavori nel suo terreno agricolo.

Per cause ancora da accertare il mezzo agricolo sul quale si trovava l'uomo si è ribaltato: il trattore stava attraversando un tratto di strada in pendenza e forse ha incontrato un ostacolo sul suo percorso. Nell'incidente il 73enne è caduto ed è stato successivamente schiacciato dal trattore: è morto sul colpo. In pochi minuti sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e un'ambulanza. I soccorsi sono stati però inutili: al loro arrivo l'uomo era già morto e i pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il suo corpo da sotto al mezzo. Sul posto, per effettuare i rilievi sulla dinamica dell'episodio, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione e del Nucleo radiomobile di Bobbio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views