54 CONDIVISIONI

Rapina alle Poste a Milano: uomo armato di coltello minaccia due clienti e scappa con 700 euro

Rapina all’ufficio postale di viale Sabotino a Milano, in zona Porta Romana. Questa mattina un uomo armato di coltello ha minacciato due clienti ed è poi fuggito con 700 euro in contanti. Indaga la polizia.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Paura questa mattina all'ufficio postale di viale Sabotino a Milano, in zona Porta Romana. Un uomo, armato di coltello, ha fatto irruzione negli uffici e, dopo aver minacciato con l'arma due clienti, è fuggito con un bottino di 700 euro. La rapina è stata molto violenta, anche se fortunatamente a parte lo spavento nessuna delle persone presenti ha riportato conseguenze. Il rapinatore, secondo quanto ricostruito dalla questura, appena entrato ha subito puntato l'arma al collo di una donna di 75 anni, chiedendo a un dipendente delle Poste di consegnargli i soldi. Poi si è rivolto contro un'altra donna, di 56 anni, rapinandola dei 500 euro appena prelevati. Infine, si è fatto consegnare altri 200 euro da una cassiera ed è scappato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura, che sulla base delle testimonianze dei presenti e delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza cercheranno adesso di individuare il responsabile. Secondo le prime informazioni il rapinatore sarebbe un italiano.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views