17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 21 anni investito in pieno centro a Milano: non è in pericolo di vita

Un ragazzo di 21 anni è stato investito da un’auto questa mattina a Milano, nella centrale via Palestro. Ancora da chiarire la dinamica: il ferito è stato trasportato in codice giallo al Policlinico. Non è in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
17 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Incidente stradale nel pieno centro di Milano questa mattina. Alle 7, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, un ragazzo di 21 anni è stato investito da un'auto in via Palestro, nell'omonima zona vicino ai giardini intitolati a Indro Montanelli. Non si conosce ancora con esattezza la dinamica dell'episodio: sul posto sono intervenuti i figli urbani con diverse pattuglie, per effettuare i rilievi di rito e dirigere il traffico, che ha registrato inevitabili rallentamenti nella zona.

Fortunatamente le condizioni del ragazzo investito sono meno gravi di quanto era sembrato in un primo momento. Sul luogo dell'incidente l'Areu aveva inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, intervenuti assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di via Beccaria. Dopo mezz'ora circa dall'investimento, quando il personale sanitario ha finito di prestare le prime cure al ferito, il 21enne è stato trasportato in codice giallo al Policlinico: le sue condizioni sono dunque serie ma il giovane non è in pericolo di vita.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views