204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzi aggrediti senza motivo in corso Lodi: feriti al volto con cocci di bottiglia

Due ragazzi somali di 21 e 23 anni sono stati aggrediti la scorsa notte in corso Lodi, a Milano. Gli aggressori sarebbero nordafricani: hanno sfregiato senza motivi apparenti i due ragazzi con cocci di bottiglia e poi sono fuggiti. La polizia è sulle loro tracce.
A cura di Francesco Loiacono
204 CONDIVISIONI
Immagine

Un'aggressione senza motivi apparenti è costata a due ragazzi alcune ferite al volto e tanta paura. L'episodio, riportato da "Milanotoday", è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in corso Lodi, a Milano. Le vittime sono due ragazzi di nazionalità somala di 21 e 23 anni, con il permesso di soggiorno in regola. Ad aggredirli, secondo quanto hanno raccontato alle forze dell'ordine, sarebbe stato un gruppetto formato da nordafricani, appena sceso da un autobus notturno e dunque forse al termine di una nottata trascorsa per locali. Gli aggressori avrebbero avvicinato e fermato i due ragazzi senza motivo: poi li hanno colpiti al volto con dei cocci di bottiglia.

I due ragazzi sono stati trovati a terra sanguinanti da due guardie giurate, che hanno dato l'allarme. I feriti sono subito stati trasportati al Policlinico, dove sono stati medicati, cavandosela con qualche giorno di prognosi. I due hanno poi denunciato l'episodio alla polizia, che adesso indaga per cercare di risalire agli autori dell'aggressione.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views