303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza viene chiusa a chiave per sbaglio nel bagno della stazione di Legnano: liberata dai vigili del fuoco

Ieri sera una ragazza è rimasta chiusa a chiave nei bagni della stazione di Legnano, nel Milanese. A chiuderla è stato un addetto alle pulizie, che non si è accorto della ragazza. La giovane è stata liberata solo dopo mezz’ora, grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
A cura di Francesco Loiacono
303 CONDIVISIONI
La stazione di Legnano (Foto di AlfaLancia via Wikipedia)
La stazione di Legnano (Foto di AlfaLancia via Wikipedia)

Disavventura a lieto fine per una ragazza di Legnano, in provincia di Milano. La giovane ieri sera attorno alle 21 si trovava nella stazione ferroviaria della cittadina quando ha avuto la necessità di usare il bagno. Mentre si trovava all'interno della toilette è stata però chiusa a chiave dall'esterno. L'autore del gesto è stato l'addetto alle pulizie, che come di consueto alle 21 ha chiuso il bagno per evitare che divenisse preda dei vandali. L'uomo non si è però accertato che all'interno della toilette non vi fosse nessuno.

Quando la ragazza si è accorta di essere rimasta chiusa dentro ha iniziato a tempestare la porta con calci e pugni, in preda al panico. Per sua sfortuna l'addetto alle pulizie, che aveva le chiavi, era già andato via. Per essere liberata ha dovuto attendere quasi mezz'ora. I suoi salvatori sono stati i vigili del fuoco, che dopo essere stati avvertiti da qualcuno di passaggio sono intervenuti facendo uscire la ragazza dal bagno.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views