575 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza di 16 anni accerchiata da 3 malviventi: li mette in fuga con una mossa di ju-jitsu

La studentessa si è difesa con qualche mossa di aiki ju-jitsu, un’arte marziale in cui è cintura nera, ed è riuscita a spaventare tre ragazzi di vent’anni che volevano rubarle il cellulare. E’ accaduto a Trescore Balneario, nella Bergamasca.
A cura di Enrico Tata
575 CONDIVISIONI
Immagine

Tre rapinatori messi in fuga da una studentessa sedicenne. Si è difesa con qualche mossa di aiki ju-jitsu, un'arte marziale in cui è cintura nera, ed è riuscita a spaventare tre ragazzi di vent'anni che volevano rubarle il cellulare. E' accaduto a Trescore Balneario, nella Bergamasca quando la giovane stava rientrando in casa. Prima l'hanno accerchiata, poi uno dei tre ha infilato la mano nel suo giubbotto per tentare di rubare lo smartphone, ma lei ha reagito, gli ha bloccato il braccio e ha messo in fuga i tre ragazzi.

Una volta tornata a casa, senza aver riportato alcuna ferita, è stata accompagnata dai familiari in caserma e ha sporto denuncia ai carabinieri. I militari sono già sulle tracce dei tre ragazzi responsabili dell'aggressione, di nazionalità marocchina stando a quanto ricostruito,

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views