0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Precipita dalla sede del Municipio 5 a Milano: grave uomo di 45 anni

Un 45enne è ricoverato in gravi condizioni dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo che ospita alcuni uffici comunali a Milano, in viale Tibaldi. Ancora poco chiara la dinamica dell’episodio, sul quale indagano gli agenti della polizia locale.
A cura di Francesco Loiacono
0 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente dalle cause ancora poco chiare oggi pomeriggio a Milano, in viale Tibaldi. Un uomo di 45 anni è precipitato da un edificio che ospita alcuni uffici comunali, nonché la sede del Municipio 5. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato all'ospedale San Carlo: secondo le prime informazioni sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Sul caso indaga la polizia locale di Milano. Agli agenti il 45enne ha detto di essere un cittadino nigeriano, anche se non aveva con sé documenti che comprovassero la propria identità. Per cercare di ricostruire l'episodio si cercherà di esaminare anche le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza installate nell'edificio, che ospita al suo interno diversi uffici: il Consiglio di Municipio, l'anagrafe, le Politiche sociali e al terzo e quarto piano la Polizia locale. Il 45enne sarebbe precipitato proprio dal terzo piano, dove si trovano gli uffici dei "ghisa".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views