157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie e la suocera con una spranga: 43enne arrestato a Baranzate

Un 43enne originario dello Sri Lanka è stato arrestato a Baranzate di Bollate (Milano) per aver picchiato con una spranga metallica la moglie e la suocera. Le due donne sono riuscite a trovare riparo dai vicini, che hanno chiamato i carabinieri. La moglie è stata ricoverata alla Mangiagalli, mentre il marito violento è adesso in carcere a San Vittore.
A cura di Francesco Loiacono
157 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 43 anni, originario dello Sri Lanka, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri a Baranzate di Bollate, in provincia di Milano. L'uomo è stato bloccato in flagranza mentre aggrediva la moglie e la suocera con una spranga di metallo. A chiamare i militari sono stati i vicini di casa della coppia, che si sono visti arrivare in casa le due donne, una 43enne e la madre di 56 anni. Le due stavano cercando riparo dalla violenza del 43enne che al termine di una lite, a quanto pare l'ennesima, ha colpito le due con la spranga.

La moglie è stata quella che ha riportato le conseguenze più gravi: a causa delle forti contusioni riportate è stata ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano. Fortunatamente meno grave la madre della donna, colpita in maniera più lieve dal genero. Ai carabinieri le donne hanno riferito che le violenze del 43enne andavano avanti da diverso tempo: in alcune circostanze l'uomo avrebbe anche minacciato moglie e suocera con un grosso coltello da cucina. Adesso il violento si trova nel carcere di San Vittore con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: ne risponderà di fronte alla giustizia.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views