209 CONDIVISIONI

Picchia e insulta per anni la moglie e i figli piccoli: 50enne di Busto Arsizio ai domiciliari

Un uomo di 50 anni di Busto Arsizio (Varese) è ai domiciliari per aver picchiato e insultato per anni la moglie e i suoi due figli piccoli. La donna e i bambini sono stati trasferiti in una comunità protetta.
A cura di Francesco Loiacono
209 CONDIVISIONI
Immagine

Le mura domestiche di un'abitazione di Busto Arsizio, in provincia di Varese, custodivano da anni una storia di violenze e insulti ai danni di una donna e dei suoi figli piccoli. Il responsabile è il marito e padre dei bimbi, un uomo di 50 anni che adesso ha finito di fare loro del male. Il 50enne è stato infatti arrestato dai carabinieri su ordine del giudice per le indagini preliminari di Busto.

La denuncia della donna dopo anni di silenzio

A denunciarlo, dopo aver subìto per anni in silenzio le sue angherie, era stata la moglie, una donna di 35 anni. Ai carabinieri aveva raccontato una storia triste, ma purtroppo già sentita troppe volte: fatta di continue violenze e insulti, rivolte non solo a lei ma anche ai due figli della coppia, due ragazzini di soli otto e dieci anni. Le parole della donna avevano fatto partire le indagini, che si sono concluse con il provvedimento disposto dal gip. Il marito e padre violento è ai domiciliari: la moglie e i figli hanno naturalmente abbandonato la casa del loro aguzzino e si trovano al momento al sicuro in una comunità protetta.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views