65 CONDIVISIONI

Perseguita la ex per cinque mesi: stalker arrestato a Voghera

Un 34enne di Voghera (Pavia) è stato arrestato dalla polizia con le accuse di atti persecutori gravi, minacce ed estorsione. Per cinque mesi ha perseguitato l’ex compagna, chiedendole del denaro e minacciandola.
A cura di Francesco Loiacono
65 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Voghera, in provincia di Pavia, con l'accusa di atti persecutori. Per cinque mesi ha perseguitato la sua ex compagna, minacciandola e chiedendole denaro. L'incubo per la donna è iniziato lo scorso gennaio, quando i due hanno terminato la loro relazione. Da quel momento l'uomo, pregiudicato e tossicodipendente, ha iniziato a perseguitare la donna chiedendole con insistenza del denaro, probabilmente per acquistare la droga. Il 34enne, residente a Voghera, minacciava l'ex compagna, dicendole che le avrebbe fatto del male se non gli avesse consegnato i soldi.

Sabato scorso, come riporta il quotidiano "Il Giorno", la donna è riuscita finalmente a trovare il coraggio di denunciare l'ex violento alla polizia. Gli agenti del commissariato di Voghera sono intervenuti e lo hanno arrestato con le accuse di atti persecutori gravi, minacce ed estorsione.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views