594 CONDIVISIONI

Perde il controllo della sua moto e finisce sotto un’auto: morto il 36enne Andrea Meroni

Si chiamava Andrea Meroni e aveva 36 anni l’uomo rimasto vittima di un incidente stradale domenica mattina sulla strada provinciale della Val Seriana, nel Bergamasco. Il 36enne insegnava karate ai bambini ed era appassionato di motociclette. Fatale uno schianto contro un’auto proprio mentre era in sella alla sua nuova moto.
A cura di Francesco Loiacono
594 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Andrea Meroni e aveva 36 anni l'uomo rimasto vittima di un incidente stradale domenica mattina sulla strada provinciale della Val Seriana, nel Bergamasco. Andrea era originario del Milanese: era nato infatti a Cernusco sul Naviglio. Dopo aver trascorso circa cinque anni negli Stati Uniti si era trasferito da circa un anno a Selvino, dove gestiva assieme al padre una palestra di karate.

Andrea era cintura nera e insegnava le arti marziali ai bambini. Oltre al karate, la più grande passione di Andrea era quella per le motociclette. Solo pochi mesi aveva acquistato una Yamaha R1, potente moto da strada, con la quale si è fatto ritrarre in tante foto pubblicate sul proprio profilo Facebook.

Per un tragico scherzo del destino, proprio in sella alla sua moto il 36enne è deceduto domenica mattina. All'altezza della rotatoria a Casnigo, nel Bergamasco, Andrea ha perso il controllo del mezzo, che è sciolta finendo sotto una Fiat Punto che procedeva in direzione opposta. L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo al 36enne. Adesso a Selvino sono in tanti sotto choc per la prematura scomparsa del 36enne: a ricordarlo e piangerlo sono anche i suoi allievi della scuola di karate.

594 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views