62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pensionato di 82 anni cerca di strangolare la moglie nel Pavese: arrestato

Tentato omicidio nel Pavese, a Vigonzone di Torrevecchia Pia, di nel pomeriggio di Capodanno: un pensionato 82enne ha cercato di strangolare la moglie con la cintura di un accappatoio dopo un acceso diverbio. Fortunatamente la donna è riuscita a divincolarsi e a scappare in strada, dove anche grazie all’aiuto di un passante ha chiamato la polizia.
A cura di Francesco Loiacono
62 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cercato di strangolare la moglie al culmine di una violenta lite. Ma fortunatamente la donna è riuscita a scappare in strada e, anche grazie all'aiuto di un passante, ha fatto arrestare il marito violento. L'ennesimo episodio di violenza nei confronti delle donne è avvenuto nel pomeriggio di Capodanno nel Pavese, precisamente a Vigonzone di Torrevecchia Pia. E non sorprende, purtroppo, l'età avanzata dell'autore delle violenze, un pensionato di 82 anni: segno di come la brutalità non abbia età.

Secondo le prime ricostruzioni dell'episodio, l'anziano avrebbe cercato di strangolare la moglie stringendole la cintura dell'accappatoio attorno alla gola dopo un acceso diverbio. La moglie è riuscita a divincolarsi e a scappare in strada. Qui ha chiesto aiuto a un passante e assieme hanno chiamato la polizia. Per il marito violento sono scattate le manette con l'accusa di tentato omicidio. La moglie è stata invece soccorsa e accompagnata in ospedale, dove i medici l'hanno medicata: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views