54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavia, arrestato 70enne pirata della strada che ha ucciso un uomo: “Non me ne sono accorto”

Un uomo di 70 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Si tratta di un pensionato 70enne: è lui ad aver investito e ucciso, la sera del 2 aprile, il 46enne Massimo Ardizzone. L’incidente è avvenuto nel Pavese. Il 70enne, che ora è ai domiciliari, ha detto di non essersi accorto di aver investito un uomo.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato il pirata della strada che lo scorso 2 aprile ha investito e ucciso un uomo a Rosasco, in provincia di Pavia. Si tratta del 70enne Libiano Mengato, imbianchino in pensione. L'uomo è stato identificato e arrestato dopo una settimana di indagini dalla polizia stradale di Vigevano e Pavia. Agli agenti che gli hanno contestato le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso ha detto di non essersi accorto di aver investito una persona: per questo non si sarebbe fermato a prestare soccorso.

La sua versione dovrà naturalmente adesso essere verificata. In ogni caso resta il dramma di cui il 70enne si è reso protagonista. L'uomo che ha investito la sera del 2 aprile scorso, Massimo Ardizzone, è deceduto. La vittima, 46 anni, era un operatore socio-sanitario. La sera della tragedia stava facendo una passeggiata col suo cane quando è stato travolto dalla vettura guidata dal 70enne. Adesso il pensionato, in considerazione della sua età, è stato posto agli arresti domiciliari.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views