Si avvicinano le festività pasquali e Atm ha diffuso sul proprio sito le informazioni sugli orari dei mezzi pubblici a Milano. Sabato 15 aprile metro e mezzi di superficie osserveranno il consueto orario del sabato. Domenica 16 e lunedì 17, invece, sarà in vigore l'orario festivo (qui i dettagli di inizio e fine servizio di tutti i mezzi). Da giovedì 13 a martedì 18 aprile, per le linee di superficie, sono soppresse le corse scolastiche. I Radiobus di quartiere e la rete notturna il servizio sarà regolare. egolare servizio per la rete notturna e per il Radiobus di Quartiere.

Metropolitana di Milano: linee e orari

Collegamento Cascina Gobba-San Raffaele.

Sabato 15 aprile il servizio sarà regolare, dalle 6,40 alle 20. A Pasqua invece il collegamento Cascina Gobba-San Raffaele non ci sarà. Orario festivo, dalle 13 alle 20, per lunedì 17 aprile. In alternativa, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

ParcheggiI parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro sono utilizzabili gratuitamente senza la presenza del personale ATM dalle 20 di sabato 15/4 alle 7 di martedì 18/4. Negli stessi giorni e orari è chiuso il parcheggio di Crescenzago. Forlanini è aperto a pagamento 24 ore su 24. Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte. Il parcheggio a rotazione di Einaudi resta chiuso domenica 16, lunedì 17/4 e riapre alle 7 di martedì 18.

ATM Point e biglietti.

Gli ATM Point restano aperti fino alle 13,30 di sabato. Sportelli chiusi domenica 16 e lunedì 17. Nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse: si consiglia quindi di acquistare i biglietti prima di mettersi in viaggio presso i distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane, o anche sull'app ufficiale ATM Milano Official o inviando un Sms al 48444.