13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pacco sospetto, metro verde ferma tra le stazioni di Cascina Antonietta e Gessate

Una borsa abbandonata alla stazione di Gessate ha provocato questa mattina la sospensione per alcuni minuti della linea verde della metro tra le stazioni di Cascina Antonietta e Gessate. Disagi per i passeggeri. Atm ha attivato gli autobus sostitutivi.
A cura di Francesco Loiacono
13 CONDIVISIONI
Immagine

Metro verde ferma per alcuni minuti questa mattina tra le stazioni di Cascina Antonietta e Gessate, a Milano. Lo stop è avvenuto intorno alle 9.50 per consentire verifiche delle forze dell'ordine nella stazione di Gessate. Secondo le prime informazioni, riportate dal sito "Milanotoday", pare che sulla banchina sia stata ritrovata una borsa abbandonata, che ha fatto partire le procedure per un possibile allarme bomba. Nella tratta interessata dalla sospensione, tra Gorgonzola e Gessate, Atm ha attivato degli autobus sostitutivi. La situazione è poi tornata regolare dopo alcuni minuti.

I disagi per i passeggeri della metro non sono stati pochi: come ha comunicato qualche utente su Twitter i passeggeri sono rimasti fermi per circa un quarto d'ora nei treni della metro, mentre per attendere le prime navette è stato necessario aspettare 20 minuti. Atm naturalmente in questo caso non ha alcuna responsabilità: da mesi è in corso una campagna informativa per invitare i passeggeri a prestare attenzione alle proprie borse, ma purtroppo continuano le "dimenticanze" che causano inevitabili disagi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views