78 CONDIVISIONI

Operaio picchia la moglie davanti al figlio: “Non si occupa delle faccende domestiche”

L’uomo, regolare in Italia, è stato arrestato dai militari della compagnia di Treviglio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali aggravate.
A cura di Enrico Tata
78 CONDIVISIONI
Immagine

"Non si dedica abbastanza alla casa e alle relative faccende domestiche". Questa la giustificazione che ha fornito ai carabinieri un operaio tunisino di 33 anni, sorpreso a picchiare la moglie in casa in presenza del figlio di appena due anni. L'uomo, regolare in Italia, è stato arrestato dai militari della compagnia di Treviglio con l'accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali aggravate. La vittima è una ragazza, marocchina anche lei, di 29 anni.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, quello avvenuto ieri non è il primo atto di violenza dell'uomo nei confronti della moglie casalinga. La donna avrebbe raccontato agli investigatori che il marito farebbe uso di droga in casa. La loro situazione, stando a quanto si apprend era già nota ai Servizi sociali di Treviglio, il loro comune di residenza.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views