99 CONDIVISIONI

Offerte di lavoro Milano: l’Atm cerca autisti di bus, tram e filobus

L’azienda del trasporto pubblico meneghino ricerca figure professionali da inserire come autisti di autobus, tram e filobus. Ecco tutto quello che bisogna sapere per sottoporre la propria candidatura.
A cura di V. P.
99 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una grande opportunità di lavoro messa a disposizione dall'azienda del trasporto pubblico, a Milano. L'Atm ha infatti reso noto che, per potenziare l'organico, è alla ricerca di figure professionali da inserire come autisti dei mezzi pubblici cittadini, autobus, tram e filobus. L'offerta di lavoro è a tempo determinato: "Desideriamo entrare in contatto con candidati maturi e responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano nel ruolo di conducente l’opportunità di investire il loro impegno e la loro professionalità nel garantire ai nostri passeggeri un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole" si legge nell'annuncio.

I requisiti per candidarsi

L'azienda, agli aspiranti autisti, richiede alcuni prerequisiti:

Patente D o DE;
Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC);
Possesso della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del Decreto del Ministero dei Trasporti del 23.02.99, n. 88 e successive modificazioni.
Preferibile età inferiore a 29 anni;
Preferibile diploma di scuola media superiore;
Preferibile conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.

Per reperire tutte le informazioni necessarie a sottoporre la propria candidatura, è possibile consultare l'apposita sezione sul sito dell'Atm.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views