168 CONDIVISIONI

Nuovo blitz delle forze dell’ordine al “boschetto della droga” di Rogoredo

All’operazione hanno preso parte i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Milano. Militari e vigili sono entrati nell’area verde in via Sant’Arnaldo, pochi passi dalla stazione ferroviaria, alle dieci circa di questa mattina.
A cura di Enrico Tata
168 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo blitz delle forze dell'ordine al "boschetto della droga" di Rogoredo, una delle piazze più floride di Milano per lo spaccio della droga, soprattutto eroina. All'operazione hanno preso parte i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Milano. Militari e vigili sono entrati nell'area verde in via Sant'Arnaldo, pochi passi dalla stazione ferroviaria, alle dieci circa di questa mattina. Le ruspe dell'Amsa e gli operatori ecologici sono intervenuti per bonificare e ripulire la zona. In seguito a un blitz dello scorso novembre  finirono in manette sei persone e ottanta furono identificate.

“Risolvere il problema di una piazza di spaccio che esiste da più di 25 anni  non è un’impresa facile e non lo si fa con la bacchetta magica. L’Amsa oggi è intervenuta nuovamente per ripulire l’area e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo sopralluogo per verificare la possibilità di realizzare una strada che faciliti l’ingresso delle Forze dell’Ordine per i pattugliamenti, così da rendere ancora più controllata la zona. Per quanto riguarda il futuro l’Amministrazione sta ponendo le basi per un’opera di bonifica e di riqualificazione di tutta l’area, per permettere in futuro una fruizione pubblica del verde”, ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views