57 CONDIVISIONI

Non mette il freno a mano e viene travolto dal trattore: 22enne grave nel Bresciano

Un ragazzo di 22 anni è rimasto schiacciato dal suo trattore a Castel Mella, in provincia di Brescia. Il giovane si sarebbe dimenticato di inserire il freno a mano sul mezzo, parcheggiato vicino a una discesa. È ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Brescia.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente questa mattina nel Bresciano. Vittima un ragazzo di 22 anni, rimasto gravemente ferito a Castel Mella, piccolo paese in provincia di Brescia. Il 22enne questa mattina, intorno alle 9, stava consegnando un carico di legna con il suo mezzo da lavoro, un trattore. Arrivato in via Ribaudo ha parcheggiato il mezzo all'inizio di una discesa che conduce a un garage, dimenticandosi di inserire il freno a mano. Una dimenticanza che gli è costata cara: secondo le prime ricostruzioni, infatti, il trattore si è mosso, travolgendo il 22enne e poi sfondando il cancello del garage.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 per prestare i primi soccorsi al malcapitato. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza con un elicottero agli Spedali Civili di Brescia, dove è ora ricoverato in gravi condizioni.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views