59 CONDIVISIONI

Liam Gallagher a Milano: il 14 settembre mini concerto gratuito in piazza Duomo

Evento imperdibile per gli appassionati di musica. Giovedì 14 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Liam Gallagher terrà un mini concerto gratuito in piazza Duomo, a Milano. L’ex voce degli Oasis si esibirà dalla Terrazza in piazza Duomo. Il mini concerto sarà anche trasmesso su un maxischermo.
A cura di Francesco Loiacono
59 CONDIVISIONI
Immagine

Evento imperdibile per gli appassionati di musica. Giovedì 14 settembre, in occasione della Vogue Fashion's Night Out, l'ex Oasis Liam Gallagher terrà un mini concerto gratuito in piazza Duomo. L'ex voce del gruppo che ha fatto la storia del Britpop (e del rock in generale) si esibirà a partire dalle 21 sulla Terrazza in piazza Duomo, cantando quattro brani. I fan del cantante potranno assistere gratuitamente al mini concerto, che sarà anche proiettato su un maxischermo in piazza Duomo. Con Liam Gallagher si esibiranno dal vivo anche l'ex leader dei Timoria Omar Pedrini e Madison Beer, giovane cantante statunitense.

Il 6 ottobre il primo album di Liam Gallagher da solista

Dopo lo scioglimento degli Oasis nel 2009, Liam Gallagher ha intrapreso una carriera "parallela" rispetto al fratello Noel. Tra il 2010 e il 2014 ha fondato una nuova band, i Beady Eye, contrapposta ai Noel Gallagher's High flying birds (che si sono esibiti recentemente allo stadio Olimpico, a Roma, aprendo il concerto evento degli U2 per il trentennale dell'album "The Joshua tree"). Successivamente Liam ha però deciso di intraprendere la carriera da solista. Il 6 ottobre uscirà "As you were" primo album della nuova fase artistica del cantante, anticipato dal singolo "Wall of glass", uscito a giugno. Il mini concerto gratuito in piazza Duomo fa parte del tour promozionale del nuovo album.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views