514 CONDIVISIONI

Monza, vince un milione al Win for life ma non lo ritira: il premio sta per scadere

A Lissone, in provincia di Monza e Brianza, è caccia al fortunato che lo scorso 30 aprile ha vinto oltre un milione di euro al Win for life. L’anonimo giocatore non ha ancora ritirato il premio e la Sisal lancia un appello: i termini per incassare la vincita scadono il prossimo 29 giugno.
A cura di F.L.
514 CONDIVISIONI
Immagine

Una rendita di 4mila euro al mese per vent’anni, più 100mila euro da incassare subito. È quanto un fortunato giocatore di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, rischia di perdere se non si presenterà entro fine giugno agli uffici Sisal di Roma o Milano. L'uomo – o la donna -, aveva fatto la giocata vincente alle 12.15 dello scorso 30 aprile, nel bar tabacchi di via Monza 60, come spiega il quotidiano Il Cittadino di Monza e Brianza. Una schedina dal costo di 2 euro del concorso Win for life, nella variante Grattacieli. La fortuna ha baciato l'anonimo giocatore, ma poi qualcosa deve essere andato storto: forse si tratta solo di un (bel) po' di sbadataggine, se si vuole escludere l'ipotesi che al possessore del tagliando vincente sia accaduto qualcosa di grave. Fatto sta che il premio, come accertato dagli appositi uffici della Sisal, non è mai stato riscosso.

Vince un milione ma non lo ritira

Adesso, a distanza di quasi un mese dalla vincita, proprio la Sisal lancia un appello al vincitore. Per riscuotere il premio, da oltre un milione di euro, sono rimasti infatti solo pochi giorni: c'è tempo fino al prossimo 29 giugno. La speranza è che il vincitore salti fuori all'ultimo per reclamare i 960mila euro di rendita per i prossimi 20 anni, oltre ai 100mila euro immediati. Magari l'uomo si è concesso una vacanza anticipata per festeggiare la vincita. In caso contrario, non vorremmo essere nei panni di chi si accorgerà di aver vinto, e poi scoprirà di aver letteralmente "sputato in faccia alla fortuna".

514 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views