7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, incendio alla Camera di Commercio durante incontro per Expo

Attimi di panico alla Camera di commercio di Monza, questo mercoledì mattina, per un incendio scoppiato nel bar/ristorante adiacente alla sede nella quale si stava svolgendo un incontro per Expo. Alla fine tanta paura ma nessun ferito.
A cura di Federica Gullace
7 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico alla Camera di commercio di Monza, questo mercoledì mattina, per un incendio scoppiato durante un incontro per Expo. Il presidente della Camera Carlo Valli, stava infatti ospitando una conferenza al vertice nella sede di piazza Cambiaghi, per la firma del contratto di realizzazione del padiglione estone, che vedrà coinvolti sette imprenditori brianzoli e una delegazione dell’Estonia.

Durante l’incontro, però, poco dopo la conclusione dell’accordo, tra una foto e l’altra, come di rito, ci sono stati momenti di terrore: nel bar/ristorante adiacente alla sede, infatti, è scoppiato un incendio, che provocando una colonna di fumo ha fatto temere il peggio. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, la cerimonia è stata interrotta e nel giro di pochi istanti sono stati fatti evacuare tutti gli uffici. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza che hanno spento le fiamme causate, molto probabilmente, da un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views