39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Italia: la 21enne milanese Martina Bassi è la prima reginetta di bellezza del 2017

Si chiama Martina Bassi, ha 21 anni ed è di San Donato Milanese, alle porte di Milano la prima reginetta di bellezza del 2017: la 21enne è stata infatti eletta “Miss 365. Prima Miss dell’Anno” 2017 nell’ambito delle preselezioni per il concorso di Miss Italia. Parteciperà direttamente alle prefinali. Martina studia allo Iulm e per mantenersi lavora come cameriera.
A cura di Francesco Loiacono
39 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Martina Bassi, ha 21 anni ed è di San Donato Milanese, alle porte di Milano. È lei la prima reginetta di bellezza del 2017: la 21enne, occhi e capelli castani, è stata infatti eletta "Miss 365. Prima Miss dell'Anno" 2017 nell'ambito delle preselezioni per il concorso di Miss Italia che si svolgerà più avanti quest'anno. Martina, che studia Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Marketing allo Iulm e lavora da tre anni come cameriera in una pizzeria di Milano, è stata eletta sul web tra sette finaliste selezionate al termine di un casting svoltosi a Roma lo scorso novembre. Grazie alla sua vittoria parteciperà direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia, il concorso di Patrizia Mirigliani.

La prima Miss del 2017 è alta un metro e 72 e ama viaggiare. Gioca a pallavolo, ha praticato anche nuoto, basket e kick boxing. Appassionata di basket, fa il per l'Olimpia Milano e simpatizza per l'Inter. Ha un sogno che per molti giovani d'oggi non è più così diffuso: quello di laurearsi. Nel frattempo, per lei è arrivata una soddisfazione di diverso tipo: "Ringrazio chi mi ha votata sul web: e' stata una bella sfida durata oltre un mese, ma siamo solo agli inizi",

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views