Un ragazzo straniero di 22 anni è stato aggredito nella notte in piazza Duca d'Aosta, il piazzale davanti alla Stazione Centrale di Milano. Il giovane, di cui ancora è ignota l'identità, è stato accoltellato da un uomo e poi è stato soccorso dai medici del 118 e accompagnato in ambulanza al Policlinico del capoluogo lombardo. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Milano, 22enne accoltellato davanti alla Stazione Centrale: è caccia all'aggressore.

Delle indagini si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Milano. Per il momento nessuna traccia dell'aggressore. Gli investigatori stanno esaminando in queste ore tutte le riprese realizzate dalle telecamere di sicurezza installate dentro e fuori la stazione Centrale per cercare di risalire all'identità del responsabile. Stando a quanto si apprende l'aggressione si sarebbe verificata intorno alle 2 e 40 di questa notte.

L'aggredito sarebbe un cittadino del Gambia e, stando a quanto si apprende, sarebbe stato ferito con una coltellata all'addome. E' stato ritrovato riverso a terra nel piazzale davanti alla stazione Centrale. Nei dintorni non c'era nessuno.

La mappa: piazza Duca d'Aosta, stazione Centrale di Milano.

Il luogo dell'aggressione: piazza Duca D'Aosta, il piazzale davanti alla Stazione Centrale di Milano. L'aggressione si è verificata nella notte di oggi.