362 CONDIVISIONI

Milano, shopping con nove banconote da 100 euro false: arrestato 30enne

Aumenta la presenza di banconote false a Milano e provincia. Diverse le segnalazioni nei giorni dello shopping natalizio. Un 30enne è stato arrestato in via d’Oggionno: stava tentando di fare acquisti con una banconota falsa da 100 euro.
A cura di Va.Re.
362 CONDIVISIONI
Immagine

Un trentenne di nazionalità marocchina, regolarmente residente sul territorio italiano, è stato arrestato dai carabinieri la sera del 24 dicembre mentre, all'interno di un negozio di via Marco d'Oggiono a due passi da corso Genova, tentava di fare acquisti con una banconota da cento euro falsa, magari approfittando del caos delle ultime ore di negozi aperti della vigilia.

Il trentenne, che ora dovrà rispondere del reato di spendita di cartamoneta contraffatta, è stato trovato in possesso di ben nove banconote da cento euro false. Secondo quanto reso noto dai militari dell'arma, la quantità di denaro falso in circolazione nel capoluogo lombardo è aumentato notevolmente negli ultimi mesi

Solo alcuni giorni fa veniva scoperto a Melegnano, comune dell'hinterland Milanese, un centro di produzione di banconote contraffatte: euro e dollari venivano stampati sotto la guida di un noto falsario napoletano.

362 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views