55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano-Sanremo con “brivido”: rubate alla vigilia quattro bici da 100mila euro

Vigilia della Milano-Sanremo con brivido per la squadra ciclistica Bardiani – Csf Pro team. Ieri quattro biciclette da corsa del valore complessivo di 100mila euro sono state rubate dal furgone del team in sosta a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano. In poche ore fortunatamente le bici sono state ritrovate dai carabinieri: erano nel campo rom di via Chiesa Rossa.
A cura di Francesco Loiacono
55 CONDIVISIONI
Immagine

Vigilia della Milano-Sanremo con brivido per la squadra Bardiani – Csf Pro team. Il giorno prima dell'importante corsa ciclistica, che apre la stagione delle "classiche" e che è partita questa mattina dal capoluogo lombardo, quattro biciclette da corsa del valore complessivo di 100mila euro sono state rubate dal furgone del team in sosta a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano.

Fortunatamente le immagini di una telecamera di videosorveglianza sono riuscite a immortalare la targa del furgone dei ladri. I carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno fatto partire subito le ricerche, che li hanno condotti all’interno del campo nomadi di via Chiesa Rossa, a Milano. Qui le bici, modello "MCipollini" (dal nome del famoso ciclista italiano) sono state ritrovate all'interno di un mezzo, il cui proprietario, irreperibile, è stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria.

Le biciclette sono invece state restituite al team, che ha ringraziato su Facebook i militari dell'Arma: questa mattina i ciclisti della squadra hanno potuto prendere parte regolarmente alla competizione.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views