33 CONDIVISIONI

Milano, Salvini canta davanti a Carlo Conti, Isoardi e Kyenge: ma è solo street art

Nella nuova opera dello street artist che si firma “WC”, compare il segretario del Carroccio intento a esibirsi davanti a una giuria, che però sembra non apprezzare la sua performance. L’opera è apparsa in via Corridoni, vicino al tribunale.
A cura di Redazione Milano
33 CONDIVISIONI
Immagine

Lo street artist misterioso che si sigla con la firma "WC" colpisce ancora. Dopo l’opera apparsa qualche giorno fa in pieno centro a Roma con protagonista il neo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, adesso l’irriverente street writer sbarca a Milano. A finire nel mirino della sua nuova opera, comparsa a due passi da San Babila e dal tribunale in via Corridoni, questa volta è l'eurodeputato nonché segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Salvini si esibisce davanti a Carlo Conti, Elisa Isoardi e Cécile Kyenge

Il leghista compare al centro della scena rappresentata dall'artista, con un microfono in mano e un'espressione sorridente. Forse un riferimento al Festival di Sanremo che proprio oggi, sabato 14 febbraio, giunge alla serata finale. Ad assistere alla performance canora una giuria per nulla convinta. Seduti su tre poltrone rosse, che ricordano molto quelle del programma The Voice, si trovano infatti da sinistra l'osannato conduttore dell'attuale Festival di Sanremo Carlo Conti, accanto al quale compaiono la conduttrice Elisa Isoardi – che secondo il gossip delle ultime settimane sarebbe la presunta “fiamma” di Salvini – e l’ex ministro dell’Integrazione del governo Letta, Cécile Kyenge, in passato duramente contestata da diversi esponenti della Lega.

Tutti danno le spalle al Salvini-cantante: Carlo Conti ed Elisa Isoardi mostrano un inequivocabile “pollice verso”, mentre la Kyenge mostra il suo disappunto addirittura con una banana. In un post apparso qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook "Wc The Artist", il misterioso quanto astuto artista aveva anticipato che avrebbe colpito ancora: "la politica nel WC, quale sarà il prossimo, quale sarà il prossimo…".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views