328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazza tenta il suicidio in metro: salvata all’ultimo secondo (VIDEO)

Mercoledì pomeriggio a Milano una ragazza di 24 anni è stata salvata in extremis da un tentativo di suicidio. La giovane era scesa sui binari della stazione metro San Babila dopo una lite con l’ex fidanzato: è stata sollevata di peso da tre agenti della Polmetro pochi secondi prima che arrivasse il treno.
A cura di Francesco Loiacono
328 CONDIVISIONI
Immagine

È stata veramente questione di attimi: mercoledì pomeriggio una ragazza di 24 anni è stata salvata in extremis da un tentativo di suicidio. Il drammatico episodio è accaduto a Milano, nella centrale fermata della metro di San Babila, sulla linea rossa. Protagonista una giovane ragazza, che visibilmente alterata, a un certo punto si è diretta con decisione verso i binari, calandosi dalla banchina.

Ragazza tenta il suicidio in metro: salvata all'ultimo

Solo la prontezza di tre agenti della Polmetro, presenti alla fermata, ha impedito la tragedia: i poliziotti hanno rincorso e afferrato la ragazza, riuscendo non senza difficoltà a issarla sulla banchina. Pochi secondi ancora e per la giovane non ci sarebbe stato nulla da fare: come mostrano le immagini di una telecamera del circuito interno di Atm, infatti, il treno arriva solo qualche secondo dopo che la ragazza è stata sollevata di peso dai binari.

Secondo quanto riferito dalla questura, pare che la ragazza avesse deciso di suicidarsi dopo un'accesa discussione con l'ex fidanzato, avvenuta proprio nella stazione metro di San Babila. Poi il gesto, dettato dalla disperazione: per sua fortuna però il tentativo di suicidio non è riuscito.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views