93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, motociclista 26enne si schianta contro un’auto e perde un piede

Un ragazzo di 26 anni ha subìto l’amputazione di un piede in un incidente stradale avvenuto questa mattina in viale dell’Innovazione, a Milano. Il 26enne era alla guida di una motocicletta e si è scontrato, per cause da accertare, contro un’auto.
A cura di Francesco Loiacono
93 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questa mattina a Milano. Un ragazzo di 26 anni, che si trovava a bordo di una motocicletta, si è scontrato per cause da accertare contro un'auto in viale dell'Innovazione, zona Bicocca. Nel violento impatto il 26enne ha subìto l'amputazione di un piede, probabilmente rimasto schiacciato tra la moto e il cofano della vettura.

L'incidente, di cui ha dato notizia la testata "Milanotoday", è avvenuto intorno alle 8.30 all'incrocio con via Polvani. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giuseppe, specializzato nel trattamento degli arti amputati. Non è in pericolo di vita ma resta in prognosi riservata: i medici stanno cercando di fargli recuperare l'uso dell'arto. Per chiarire la dinamica dell'impatto sul luogo dello scontro sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i necessari rilievi.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views