57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, moto contro autocisterna: in coma il centauro, grave un bambino di 11 anni

Un uomo di 38 anni è in coma e un bambino di 11 è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio ad Arluno, in provincia di Milano. I due viaggiavano su una moto che, per cause ancora da chiarire, è finita sotto a un’autocisterna, il cui conducente è rimasto illeso.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo in coma e un bambino di 11 anni ricoverato in prognosi riservata. È il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì ad Arluno, paese in provincia di Milano, e che ha coinvolto una motocicletta e un camion autocisterna. I due feriti erano proprio in sella al mezzo a due ruote, su via Papa Giovanni XXIII. Intorno alle 16 il guidatore, un uomo di 38 anni, ha perso il controllo della moto, per cause che ancora devono essere chiarite. Il mezzo è finito sotto l'autocisterna: il conducente del camion, rimasto illeso nell'impatto, non è riuscito a evitare la moto.

Milano, moto contro autocisterna: due feriti gravi

Sul posto sono arrivati un'eliambulanza, oltre a pattuglie della polizia locale e dei carabinieri di Legnano. Immediatamente soccorsi, i due feriti sono stati trasportati uno all'Humanitas di Rozzano con l'elicottero e l'altro, il bambino, all'ospedale di Legnano. Mentre le condizioni del 38enne sono gravissime c'è più ottimismo per il ragazzo: l'11enne nell'incidente ha riportato diverse fratture ed è al momento in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views