98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, metro gialla rallentata per verifiche a un treno: disagi per i passeggeri

Disagi questa mattina per i passeggeri della metro gialla di Milano. La circolazione dei treni su tutta la linea M3 ha subìto rallentamenti per circa 40 minuti a partire dalla 8.30, a causa di verifiche a un treno.
A cura di Francesco Loiacono
98 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi questa mattina per tutti i passeggeri della metro gialla di Milano (M3). Attorno alle 8.30 la circolazione dei treni è stata rallentata a causa di verifiche a un treno. I rallentamenti sono proseguiti per circa 40 minuti in tutte le direzioni e sono terminati solo attorno alle 9.10, quando la situazione è progressivamente ritornata alla normalità. Per i passeggeri è stato un venerdì mattina molto difficile: sono rimasti all'interno dei convogli senza sapere cosa stesse succedendo e qualcuno ha segnalato i disservizi ad alcune radio locali.

L'Azienda dei trasporti milanesi ha comunicato via Twitter, scusandosi per l'attesa e spiegando che i disservizi erano dovuti a non meglio precisate verifiche a un treno, non si sa se di natura tecnica o in seguito alle ormai frequenti segnalazioni di pacchi sospetti.

Avete subìto disagi? Contattateci via Whatsapp al 346.2640378

Immagine
98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views