121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, l’ad di Apple Tim Cook inaugura l’anno accademico all’università Bocconi

Martedì mattina l’amministratore delegato della Apple, Tim Cook, inaugurerà l’anno accademico dell’università Bocconi di Milano. Alla cerimonia, che sarà trasmessa in streaming, parteciperanno anche il presidente della Bocconi Mario Monti e il rettore Andrea Sironi.
A cura di Francesco Loiacono
121 CONDIVISIONI
Immagine

Un relatore d'eccellenza per inaugurare l'anno accademico dell'università commerciale Luigi Bocconi di Milano. Martedì mattina, alle 11, a prendere la parola davanti alla platea sarà infatti l'amministratore delegato della Apple Tim Cook, colui che ha preso le redini della società di Cupertino fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne.

La cerimonia sarà trasmessa in streaming

Dopo i saluti del presidente della Bocconi, l'ex presidente del Consiglio Mario Monti, e l'intervento del rettore dell'università Andrea Sironi, Cook si rivolgerà alla platea con il suo discorso dal "Business That Serves the Public Good". La cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico ricorre come consuetudine nel giorno dell'anniversario di fondazione dell'università, uno degli Atenei più prestigiosi d'Italia. La Bocconi fu fondata infatti il 10 novembre del 1902 dal commerciante milanese Ferdinando Bocconi, che la dedicò alla memoria del figlio Luigi caduto nella battaglia di Adua.

I posti per assistere alla cerimonia e all'intervento dell'ad della Apple sono andati a ruba. Per tutti coloro che non volessero perdersi il discorso di Tim Cook, il primo pronunciato in un'università europea, sul sito della Bocconi ci sarà la possibilità di seguire tutta la cerimonia di inaugurazione del 114esimo anno accademico in streaming.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views