3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano: è tornata a casa Gaya, la 16enne scomparsa una settimana fa

Gaya, la ragazzina di 16 anni che una settimana fa si era allontanata dalla sua abitazione a Milano, in zona Barona, è tornata a casa ieri notte: “Grazie a tutti, siete stati meravigliosi”, è stato il ringraziamento della madre Amanda alle persone che hanno condiviso il suo appello su Facebook.
A cura di Francesco Loiacono
3 CONDIVISIONI
Gaya è tornata a casa
Gaya è tornata a casa

Si è risolto nel migliore dei modi il caso della scomparsa di Gaya, una ragazzina di 16 anni che una settimana fa si era allontanata dalla sua casa a Milano, in zona Barona: "Gaya è tornata autonomamente a casa", ha scritto sui social network la mamma dell'adolescente, Amanda. La donna si era rivolta proprio a Facebook per lanciare un appello dopo la scomparsa della figlia, utilizzandone anche il profilo Facebook per raggiungere amici e conoscenti della giovane: "Amore spero tu stia bene, che questa tua assenza sia solo il frutto di una "bravata"… Gaya se è così fatti sentire. Non è da te questo silenzio!.. Tesoro fatti viva..", aveva scritto la madre della ragazza, che era uscita di casa intorno alle 15 di giovedì 6 luglio e non aveva più dato sue notizie per giorni.

Lunedì scorso l'ultimo breve contatto telefonico tra madre e figlia

Qualche spiraglio su un finale a lieto fine si era avuto lo scorso lunedì notte, quando per qualche secondo la madre era riuscita a contattare telefonicamente Gaya. La donna aveva chiesto al "popolo della rete" di farle avere notizie sulla figlia: "Per favore se qualcuno la vede, la sente, può o riesce a mettersi in contatto con lei, vi chiedo di dirle di farsi almeno sentire, di darmi notizie certe sul suo stare bene". E così, quando ieri notte la ragazzina è tornata da sola a casa, la madre si è sentita di dover ringraziare in qualche modo anche chi ha condiviso con lei, almeno sul social network, i giorni di apprensione per la scomparsa della figlia: "Grazie a tutti di cuore, siete stati meravigliosi".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views