79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano: doppio sold out per Marracash e Guè Pequeno, in attesa del terzo a fine febbraio

Stasera e domani i primi due live milanesi della coppia Marracash e Guè Pequeno che chiuderanno, sempre all’Alcatraz il prossimo 20 febbraio.
A cura di Redazione Milano
79 CONDIVISIONI
Immagine

Se n'è parlato molto per il caos successo a Torino a causa di uno spray al peperoncino che ha colpito agli occhi e alla gola alcuni fan, costringendo Marracash e Guè Pequeno a fermare lo show per un po'. Eppure, a parte questo incidente di percorso, del tour di MarraGuè se ne potrebbe parlare per l'attesa che c'era per un live nato dalle note di uno degli album più venduti dello scorso anno (il secondo rap) e da una serie di sold out che ne stanno accompagnando queste prime tappe che, dopo gli appuntamenti di Padova e Torino arriva a Milano e fa il pienone anche per la data del 4 febbraio al Vox Club di Nonantola (Mo).

Stasera arrivano a Milano per una doppia tappa: si comincia stasera e si conclude domani all'Alcatraz, luogo che i due conoscono molto bene e che sarà pieno per tutte e due le serate, quindi chi vorrà vederli potrà pensare agli ultimi biglietti disponibili per le date di chiusura del tour all'Atlantico di Roma del 18 febbraio o per il gran finale, sempre a Milano e sempre all'Alcatraz, il prossimo 20 febbraio.

Per la prima volta assieme Marra e Guè canteranno una scaletta che prevede i brani dal loro primo progetto discografico (compresi, ovviamente, i singoli "Nulla Accade", "Insta Lova", "Salvador Dalì", "Scooteroni") insieme aprendo, però, alle loro singole produzioni, così a comporre il loro intero percorso artistico. Insomma il pubblico potrà ascoltare anche il meglio delle loro produzioni singole, con scenografia e visual che sono curate da Armando Mesias.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views