50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, donna incinta denuncia: “Presa a calci da un clochard senza motivo”

Una donna di 32 anni, al sesto mese di gravidanza, ha denunciato di essere stata aggredita da un senzatetto. L’episodio oggi pomeriggio a Milano, nei giardinetti di via Keplero. L’aggressore sarebbe un clochard già noto nella zona, che è poi fuggito. La donna è finita in ospedale per accertamenti, ma sta bene.
A cura di Francesco Loiacono
50 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Una donna di 32 anni, al sesto mese di gravidanza, ha denunciato di essere stata aggredita da un senzatetto a Milano. L'episodio sarebbe accaduto attorno alle 15 nei giardinetti che si trovano in via Keplero, in zona Maggiolina. Secondo quanto la donna ha riferito alla polizia, il clochard le si sarebbe avvicinato e, senza motivo, l'avrebbe colpita con due calci alla schiena. L'aggressore, secondo la descrizione della donna, sarebbe un uomo dell'Est Europa, già noto nella zona. Anche la vittima dell'aggressione è dell'Est Europa: la donna è una cittadina ucraina.

L'aggressore è scappato: sarebbe un senzatetto noto nella zona

Quando la polizia è arrivata ai giardinetti l'uomo era già scappato: adesso gli agenti, dopo che avranno verificato il racconto della donna, cercheranno di rintracciarlo. La 32enne, intanto, per precauzione è stata portata all'ospedale Niguarda, dove gli accertamenti hanno escluso la presenza di contusioni preoccupanti per lei e per il bimbo che porta in grembo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views