11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, bambina di 3 anni precipita dal secondo piano e si salva: solo alcuni denti rotti

Mercoledì mattina una bambina di 3 anni è precipitata dal secondo piano di un palazzo a Cinisello Balsamo, comune a nord di Milano. La bimba nella caduta ha riportato un trauma al volto: è ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano ma secondo i medici le sue condizioni sono buone.
A cura di Francesco Loiacono
11 CONDIVISIONI
Immagine

Update: Se l'è cavata con qualche dente rotto e un grosso spavento la bambina di 3 anni che mercoledì mattina è precipitata dal secondo piano di un palazzo a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. La bimba si sarebbe sporta dalla finestra del bagno dell'abitazione di famiglia per guardare giù nel cortile, arrampicandosi su un secchio. All'improvviso ha però perso l'equilibrio ed è precipitata. Ricoverata in codice rosso al Niguarda, le sue condizioni sarebbero buone: secondo i medici non ha mai perso conoscenza e avrebbe ricevuto un trauma facciale con la perdita di alcuni denti. Al momento dell'incidente in casa c'era la madre della bambina, mentre il padre, un operaio egiziano, era al lavoro.

Una bambina di 3 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano, dopo essere precipitata dal secondo piano di un palazzo a Cinisello Balsamo, comune a nord di Milano. L'episodio è avvenuto mercoledì mattina in un condominio in via Giacomo Leopardi: un uomo, non si sa ancora se parente della minore, ha avvertito il 118 intorno alle 8.50, dopo aver trovato la bambina, di nazionalità straniera, a terra. I soccorritori sono arrivati e hanno trasportato la minore in codice rosso all'ospedale: secondo i medici la bambina ha riportato un trauma al volto e le sue condizioni sarebbero gravi, anche se ancora il personale dell'ospedale non si sbilancia sul suo stato di salute.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo, che stanno indagando sull'accaduto. Non si sa ancora come la bambina sia precipitata, né se in casa ci fossero altre persone al momento della caduta.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views