360 CONDIVISIONI

Milano, arrestato spacciatore: in casa nascondeva cocaina e 13mila euro

Un uomo di 40 anni, italiano e incensurato, è stato arrestato per spaccio dagli agenti del commissariato di Milano centro. L’uomo è stato sorpreso in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina in via Leoncavallo a un acquirente: nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione sono state scoperte altre dosi di droga oltre a 13mila euro in contanti.
A cura di Francesco Loiacono
360 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 40 anni, italiano e incensurato, è stato arrestato dalla polizia del commissariato di Milano centro per spaccio di stupefacenti. Le indagini degli agenti erano partite qualche giorno fa, quando i poliziotti avevano notato uno scambio sospetto tra l'arrestato e un altro uomo. Una volta compreso che si trattava di droga, si è stretto il cerchio attorno al 40enne. L'uomo è stato bloccato lo scorso venerdì mentre, in via Leoncavallo, cedeva una dose di cocaina a un acquirente. La droga era nella sua auto: si trattava di sei dosi già confezionate.

In casa anche quasi un chilo di marijuana

La successiva perquisizione nell'abitazione dello spacciatore ha portato alla scoperta di altri 4 grammi di cocaina oltre a 800 grammi di marijuana. In casa, lo spacciatore aveva anche tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, oltre a una somma consistente di denaro in contante: circa 13mila euro, dei quali non ha saputo fornire una giustificazione. Per il 40enne, residente nella zona di Casoretto, sono così scattate le manette.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views