170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, arrestati i grossisti della droga: otto persone in manette

Otto persone, tutti nordafricani di età compresa tra i 30 e i 49 anni, sono state arrestate questa mattina dai carabinieri in un’operazione tra Milano e Nuoro. Sono accusate di aver costituito un sodalizio che spacciava droga all’ingrosso.
A cura di Francesco Loiacono
170 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri del Comando Provinciale di Milano contro lo spaccio di droga. Dalle prime luci dell’alba è in corso un’operazione per eseguire un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di otto pusher nordafricani, di età compresa tra i 30 e i 49 anni, ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz, che sta interessando le province di Milano e Nuoro, giunge al termine di una complessa attività investigativa che ha consentito agli uomini dell’Arma di disarticolare un sodalizio criminale attivo nel capoluogo lombardo e dedito allo spaccio all’ingrosso di sostanze stupefacenti. Le indagini, avviate nel dicembre 2013 dai Carabinieri della Compagnia Milano-Duomo, hanno portato finora all'arresto di 16 persone e al sequestro di 255 chilogrammi di hashish, un chilo di cocaina e 40mila euro, frutto dell’attività di spaccio. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views